L'Archetipo Anno III n. 10, Agosto 1998
Redazione
Un appello:
Siamo due ragazzi di 21 e 15 anni. Siamo residenti in un comune della cintura di Torino. Nostro padre di 45 anni è in fin di vita poiché risultato affetto da "sindrome di Moschowitz". A parere dei medici, essendo la malattia in questione praticamente sconosciuta, risulta impossibile affrontare cure specifiche mirate al caso. I sintomi riscontrati sono identificabili come una forma leucemica che provoca trombi destabilizzanti e conseguenti emorragie interne con annullamento dell'attività psico-motoria del soggetto.
Saremmo grati infinitamente a quanti possano ottenere piú informazioni possibili su casi analoghi e in particolare su eventuali cure intraprese.

Irene e Angelo Convertino (tel. 011 4523660)

e una notizia confortante:

…Mio fratello Leonardo ha fatto molti progressi; inoltre è stato visitato da un noto neurofisiopatologo di Innsbruck il quale ha assicurato che ci sono ampi margini per un recupero totale una volta che egli sia trasferito in quella città. Tutto questo cambia completamente una situazione che era apparsa assolutamente disperata. Ora voglio proseguire con ancora maggior energia nel mio lavoro interiore, dacché sento che questo evento mi "sollecita" in profondità esigendo una trasformazione da troppo tempo rinviata. Grazie di cuore a tutti gli amici de L'Archetipo.

Aurelio Riccioli

E-mail


Direttore Responsabile: Fulvio Di Lieto
Cura redazionale: Marina Sagramora
Programmazione html: Glauco Di Lieto
Autorizzazione Tribunale di Roma
N. 104/89 del 4.3.1989
Direzione e Redazione:
Via Lariana, 5 - 00199 Roma
tel/fax: 06 8559305
Mese di Agosto 1998


Collegamenti utili:

Massimo Scaligero:
Opera Omnia

Rudolph Steiner:
Goetheanum di Dornach
Anthroposophy
Biography
Scuola Rudolf Steiner di Milano

"Unicornos"
Il tempo di Michele

Torna al sommario