La Pasqua Aurea

BioEtica
La Pasqua Aurea

CHE LIBERA LA LUCE DELLA VITA E SPAZZA VIA IL MALE

Ildegarda«Dopo la Selva del Mondo Oscuro c’è Natura, Madre di ogni generazione, Spirito di Luce e Principio d’Ordine. Natura è la forza fem­minile della materia che dopo l’Inverno prende forma di esuberanza, cosí come Christo risorge». E ancora: «Le mie sorelle non soffrano l’aria limitata e viziata dei chiostri. Anche Christo non tollerava a lungo i cenacoli chiusi e i sepolcri di pietra» (Lucia Tancredi, Ildegarda, la potenza e la grazia, Editrice Città Nuova, Roma 2009).

La Pasqua è imminente, e la Natura, immune da ogni pandemia e complotto, irrompe nel mondo con la sua forza vitale che genera, riproduce e crea. Gli esseri elementari, anche quelli inferiori non collegati direttamente al divino, sono la fonte cui attinge per rinnovare la vita in ogni sua forma.

Negli animali, e di solito anche negli esseri umani, si manifesta eccitazione, vitalità, euforia, e le anime piú spirituali e sensibili possono essere compenetrate da una gioia piú pura e piú elevata; riescono cosí a tenere al sicuro l’Io dal potente influsso sulla parte animale dei processi naturali primaverili, e sfuggire in tal modo all’avidità degli Ostacolatori, che di tale forza vitale si nutrono e si impossessano, in particolar modo nei giorni precedenti la Pasqua.

PrimaveraNormalmente, chiunque di noi in questa stagione si gode quotidianamente il contatto con la Natura, con i raggi benefici del Sole, con l’aria profumata d’erba novella e di fiori che sbocciano. Anche senza averne consapevolezza e senza seguire una particolare via spirituale, facciamo tutti l’esercizio della percezione pura, e sviluppiamo delle difese immunitarie aggiuntive importantissime; perché in realtà oltre la dimensione esteriore dei sensi, al di là della bellezza e degli odori e dei colori che riaccendono in noi la fiamma della vitalità, la parte piú divina e segreta di noi riconosce il discendere delle Forze del Christo tramite la Madre di Dio, Iside Sophia, in tutta la creazione, come sacrificio, che si fa viatico per la guarigione e la salvezza.

Anche gli esseri elementari che operosamente collaborano con la Madre dei Viventi, e ci donano la bellezza e la bontà della Primavera, sono felici di condividere con noi, figli dell’Uomo, questi momenti magici di resurrezione della vita.

«Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli» ci ricorda con ispirata saggezza Khalil Gibran.

Imprigionare i cittadini per lunghe settimane, se non mesi, impedendo passeggiate all’aria aperta, è all’apparenza una misura di salute pubblica in un’epoca di epidemia, e magari chi emana o fa rispettare tali disposizioni liberticide, ha la convinzione di essere d’aiuto al bene della collettività.

Ma le origini reali di questi provvedimenti trovano le loro radici in una dimensione occulta, in cui gli Spiriti delle Tenebre si abbeverano alla fonte della salute e della forza vitale degli esseri umani. Sostituire il Sole e l’aria pura con luci artificiali, purificatori, ionizzatori, senza piú abbracci né effusioni, ma emoticon e incontri virtuali tramite strumenti ahrimanici elettromagnetici, tutto questo vampirizza l’anima e il corpo eterico o vitale, e indebolisce e ammala il corpo fisico.

MammonaCome ben spiega Rudolf Steiner, i virus sono una parte delle nostre cellule che viene espulsa come scoria, quando la cellula è intossicata. Vaccini con feti abortiti e metalli pesanti, farmaci con una serie di controindicazioni annunciate che farebbe venire un infarto a chiunque – se mai un giorno qualcuno decidesse di leggerle – pesticidi, inquinamento, cibo tossico e acidificante proveniente da una filiera di morte e sofferenza animale cosí gradita al Maligno e, ciliegina sulla torta, le radiazioni elettromagnetiche, in particolare oggi il 5G: ecco la trovata ahrimanico-luciferica per rendere gli umani deboli, schiavi e dunque serbatoio perfetto a cui attingere per assicurarsi il dominio sulla vita e scimmiottare Dio.

Cavalier d’Arpino «Michele e i demoni»

Cavalier d’Arpino «Michele e i demoni»

Mammona tenta di sostituirsi alla Madre Divina nel creare e regolare la vita secondo nuove leggi, e dunque imponendo nuovi dogmi e nuovi sacerdoti, capaci di mettere in piedi una nuova Inquisizione. Custode feroce e spietata di una sola verità imposta con superbia e arroganza, la bestemmia contro la Vita che si fa religione di uno Stato sovranazionale, un nuovo Ordine mondiale onnipotente e onnipervasivo.

Prova ne è il fatto che ogni Stato in tutti i continenti, in pochi giorni e senza possibilità di replica, si è visto costretto ad azzerare ogni libertà costituzionale, ogni diritto fondamentale, e ad imprigionare tutta la popolazione, andando anche contro l’interesse nazionale. Tutto ciò per ordine supremo di una élite autoreferenziale pseudoscientifica, in realtà tecnocratica, che ha fatto piegare a novanta gradi persino il Regno Unito; il quale, dopo aver faticosamente recuperato una parvenza di Sovranità con la tanto agognata e sofferta Brexit, che aveva sancito l’uscita dalla gabbia usuraia e liberticida chiamata UE, si è riscoperto nuovamente al guinzaglio.

Il buon senso di Boris Johnson, che aveva fatto decidere di non fermare la vita produttiva e sociale, con tanto di pareri autorevoli di esperti medici e scienziati, è stato messo alla gogna e stroncato senza appello.

E dunque anche i cittadini britannici sono stati messi in quarantena forzata. Altra manna per i veri untori, gli esseri diabolici che stanno combattendo rabbiosamente, in questa Matrix, una battaglia che hanno già perduto miseramente nei Cieli contro Michele e contro il Logos Solare.

La pauraOggi la lotta si fa dura sulla Terra, perché i demoni devono contrastare ad ogni costo il grande cambiamento già in atto, anche se agli inizi del percorso: l’incontro con il Christo Eterico, la Tripartizione dell’organismo sociale, il risveglio della spiritualità umana, che ci porta ad una sempre maggiore empatia e comunione con tutte le forme di vita nostre coinquiline, animali, vegetali, elementari. Ecco cosa temono le schiere asuriche e ahrimaniche.

E in che modo tali schiere cercano di bloccare drasticamente questo nuovo cor­so di eventi che libererà parte degli esseri umani dal dominio delle forze oscure anticristiche? Incutendo nella popolazio­ne orrore e paura, trasformando i tutori dell’ordine, che dovrebbero proteggere i cittadini, nei loro carcerieri e aguzzini. Suscitando ansia, animosità, rabbia, sospetto, terrore del contatto fisico, chiusura al prossimo, indurimento del cuore.

 

Liane Collot d’Herbois «Resurrezione»

Liane Collot d’Herbois «Resurrezione»

Martin Wiegand «Parsifal»

Martin Wiegand «Parsifal»

L’Amore potrebbe diventare il motore di una nuova Civiltà tra gli uomini, come lo è già nell’ambito del Regno della Natura Madre. Questo deve essere evitato assolutamente dai lucifughi, che stanno facendo le prove generali del Nuovo Ordine Mondiale secondo il loro oscuro vangelo delle Tenebre.

 

Sta a noi ricordarci quale è la nostra vera Madre, e lasciare che il potere del Logos con i suoi raggi di Resurrezione e Miracolo, penetri negli oscuri chiostri e nei sepolcri di pietra, spazzando via l’aria viziata e la paura, ricacciando nelle loro fetide tane gli sgherri del Male!

Siamo i figli del Sole, siamo al servizio del Logos, e dobbiamo avere la certezza del Suo aiuto. Tutte le prove di questi giorni, tutte le sofferenze, sono lo strumento con cui la Divinità ci dona l’opportu­nità di essere parte del suo Progetto, liberi da scorie, paura e odio.

Saremo allora come Parsifal degni del Graal, del Sacro Amore, che sarà al centro della vita che verrà.

La Pasqua di Resurrezione ci darà la forza per costruire in noi, e poi intorno a noi, la Civiltà Aurea, che fu ed è la nostra vera mèta; e questo dalla notte radiosa in cui la pietra gigantesca che serrava il Santo Sepolcro, che sembrava inamovibile, fu scaraventata lontano come un fuscello dalla Potenza del Christo risorto!

 

Shanti Di Lieto Uchiyama