Covid-19: Maschera e volto di una crisi annunciata

Poteri Oscuri

Covid-19: Maschera e volto di una crisi annunciata

 

Dopo le numerose catastrofi ambientali di origine antropica degli ultimi anni, l’agenda degli Illuminati prosegue inesorabile. Con la cerimonia a carattere satanico celebrata in occasione del­l’inaugurazione del tunnel del San Gottardo, avvenuta il 1° giugno 2016, dove un Deep State mondialista e satanista ha pubblicamente e sfacciatamente manifestato il proprio programma in forma spettacolare basato su controllo delle masse, ingegneria sociale, controllo dei media, creazione di un’unica religione con desacralizzazione delle tre grandi religioni del libro, ovvero inversione dei simboli giudaico-cristiani in chiave antibiblica e anticristica da un lato e blasfemizzazione dell’Islam mistico-sufico dall’altro, di cui abbiamo già discusso nei seguenti articoli:

https://www.larchetipo.com/2018/11/nuovo-paganesimo/la-cerimonia-inaugurale-del-tunnel-ferroviario-del-san-gottardo/

Cerimonia a carattere satanico per l’inaugurazione del tunnel del San Gottardo del 2016

Cerimonia a carattere satanico per l’inaugurazione del tunnel del San Gottardo del 2016

e https://www.larchetipo.com/2018/12/nuova-religione/lux-et-umbra/

non poteva mancare l’occasione ghiotta, indotta dall’emergenza Covid-2019, per accelerare l’im­plementazione di tale agenda sullo sfondo di una strisciante guerra geopolitica tra Cina e Stati Uniti, che per ora viene combattuta con armi non convenzionali come i virus, i mezzi di comunicazione sociale e le cyber-armi, scaricandosi colpe e responsabilità reciproche, ma che potrebbe anche degenerare in un vero e proprio conflitto mondiale, laddove pseudo filantropi alla Bill Gates si ergono a salvatori dell’umanità, proponendo vaccini industriali che indirizzano impropriamente le politiche dell’OMS verso possibili derive di depopulation (vedi i presunti crimini perpetrati con i vaccini forniti in India ed Africa

http://muslimmirror.com/eng/call-for-investigation-into-bill-gates-crimes-against-humanity-and-medical-malpractice/).

Governi come l’Italia, in ambiguità tra alleanze NATO e vie della seta inversa, che includono i non ben accertati rischi connessi al 5G cinese (salute pubblica e condivisione non autorizzata di dati sensibili), hanno adottato misure restrittive che reprimono, oltre misura, libertà individuali, costringendo ad esempio le chiese alla chiusura temporanea dei luoghi di culto (chiaramente con l’approvazione di Bergoglio) e addomesticando intere popolazioni con un senso di paura ed incertezza spropositata a suon di decreti anticostituzionali suggeriti da comitati tecnico-scientifici imposti proprio da queste élite globaliste. Sono comitati non rappresentativi delle reali esigenze del popolo, delle classi piú povere e del ceto medio produttivo, vero motore economico per Stati come l’Italia, il tutto condito da un crescente e grottesco stato di polizia generale. Questi decreti sembrerebbero viceversa voluti per salvaguardare particolari interessi economici come finanza internazionale e multinazionali (in particolare quelle del farmaco, degli azionisti delle banche centrali, delle telecomunicazioni e dei servizi digitali), e contro il vero impulso propulsivo dell’economia di Paesi come l’Italia. Il principale strumento di controllo di questo potere che opera contro gli Stati democratici è rappresentato dal modello delle Banche Centrali emettitrici di moneta di debito già affrontato da L’Archetipo in

www.larchetipo.com/2018/04/economia/moneta-virtuale-sovrana/.

Ma perché ora piú che mai vengono sopraffatte e calpestate in modo non giustificato le libertà individuali senza aiuti concreti ai piú bisognosi? Cosa temono queste élite finanziarie che prorogano lo stato di emergenza di semestre in semestre e attendono aiuti da un Recovery Fund europeo che è un vero insulto all’intelligenza e alla dignità dei popoli?

TestoniEbbene, prima di tutto temono di perdere il loro pluriennale e consolidato potere economico attraverso il controllo/ricatto sui politici (mostrati, nella cerimonia del San Gottardo, come marionette con teste giganti). Un potere che ora piú che mai si sta sgretolando per via dei nuovi assetti geopolitici tra Stati Uniti, Cina e Russia. Paesi, questi, che hanno nuovamente rapportato le loro valute alle riserve auree, tipico atteggiamento di economie pre-belliche, e che nessun accordo tra superpotenze potrà evitare, a meno di un ri-disegno in chiave di remissione del debito a seguito di nuove politiche monetarie virtuose.

Ricordiamo inoltre che nel modello economico basato sulla moneta di debito, gli Stati democratici si indebitano con titoli di Stato verso le banche centrali, a maggioranza composte da capitali privati, per ricevere in cambio moneta prodotta dal nulla, nella fattispecie allegorica, la famigerata nonché demoniaca “cartamoneta del Faust di Goethe”, e che in buona sostanza potrebbe essere prodotta con virtuosità dai rispettivi Ministeri del Tesoro rapportandola correttamente al PIL nazionale o europeo senza indebitamento, relegandola alla sua vera fruizione, ovvero moneta di popolo che mai inficerebbe i mercati, anzi li renderebbe piú virtuosi.

Il PIL è il vero motore pulsante della nostra economia: esso è l’insieme di beni e servizi prodotti da una nazione ed è misurato dalla quantità di moneta introdotta nel Paese per regolarne gli scambi economici. Con una moneta di popolo, fuori dall’attuale sistema delle banche centrali, si potrebbe affrancare la popolazione da questa misera schiavitú, e in brevissimo tempo far risorgere i popoli, come accaduto all’Italia negli anni Ottanta, quando la lira uscí fuori dallo SME, il Serpente Monetario Europeo (https://www.youtube.com/watch?v=Huaa1-hMakg&t=189s). In realtà quello che sta succedendo, e che accadrà sia in Italia sia in Europa, è una precisa volontà di creazione di crisi e panico fatta di decreti voluti per abbattere il PIL, tenendo chiuse le aziende o ritardandone l’apertura, soprattutto per il settore turistico, con il relativo indebolimento dell’economia, sino a ridurlo ad accettare nuovi strumenti di debito con meccanismi quali il MES o similari, come il Recovery Fund, dove traspare sempre un inganno latente.

Il Moloch di Torino

Il Moloch di Torino

Forse però c’è qualcosa di piú, forse chi dirige le fila di questo teatrino globale vuole la sottomissione totale dei popoli occidentali, e quindi si giustificherebbero le restrizioni per gradi e le cerimonie sataniste o le immigrazioni pilotate dall’Africa mascherate da azioni umanitarie e finanziate dai soliti filantropi alla Bill Gates, come Soros, prima, all’epoca degli scafisti verso le famiglie africane, poi con le ONG, verso un nuovo meticciato di razze e popoli europei da meglio soggiogare in chiave Kalergi.

Nello scacchiere internazionale stiamo inoltre assistendo ai provvedimenti del presidente Trump che ha, de facto, e con grande opposizione, nazionalizzato la Federal Reserve e ha dato aiuti ai piú bisognosi, arrestando numerosi membri corrotti di questo Deep State transnazionale con accuse pesantissime di corruzione, pedofilia e ritualità sacrificale molochiana ai danni di bambini rapiti. Trump, che ha tenuto un discorso molto simile a quello che fece a suo tempo John Fitzgerald Kennedy

(www.youtube.com/watch?v=TOTwE5olMmw&feature=emb_logo),

è già scampato a ben tre at­tentati, come quello di Las Vegas, dei quali i media ufficiali hanno taciuto, trovando valido supporto nelle forze speciali del Secret Service presidenziale e di alcuni apparati della difesa a lui fede­li. Quindi da un lato emerge sempre piú chiara l’unità di intenti tra Putin e Trump contro questo Deep State mondialista, e dall’altra emerge una guerra geopolitica tra Stati Uniti e Cina, con una Europa-cuscinetto sempre piú esposta e indebolita economicamente e i cui asset (porti, aero­porti, musei, comparti industriali ecc.) vengono svenduti a vantaggio di multinazionali, tra cui quelle americane e cinesi, queste ultime dipendenti totalmente dal governo cinese. Tutto a vantaggio di quei capitali che le controllano e che persistono con l’imporre misure restrittive e piani di ingegneria sociale, come il recente Piano della Rockfeller Foundation. Questo piano, se implementato, sarà un vero e proprio golpe bianco americano, una catastrofe per i diritti umani. Anche l’Italia sta sperimentando a proprie spese, come un test di laboratorio, il suo golpe bianco imposto da comitati tecnico-scientifici dietro i quali traspare sempre piú evidente l’ombra del Bilderberg e di importanti multinazionali del farmaco, denunciate al parlamento dall’On. Sara Cunial.

Tuttavia, riteniamo sia possibile fornire soluzioni concrete e veloci per uscire da questa crisi in due direzioni precise, quella economica e quella politico-religiosa.

Dal punto di vista economico, le responsabilità di tutto quello che sta succedendo sono sempre piú da attribuire alle banche centrali, alla Troika (BCE, FMI, CE) e ai capitali che le controllano, e persistono con l’imporre misure anti-costituzionali, che non fanno altro che aumentare il debito pubblico e non consentono agli Stati sovrani di autodeterminarsi e nello stesso tempo contenere i tentativi di esproprio da parte di entità sovranazionali. Gli Stati sovrani europei, privi di sovranità monetaria, dovranno sempre piú ricorrere a un aumento di tasse non piú sostenibili. Sul piano economico sarebbe quindi sufficiente che ci fosse un gruppo politico al potere, che consentisse di accreditare e non addebitare la misura del PIL, ovvero il denaro necessario agli Stati con banche centrali, a questo punto nazionalizzate ed epurate da amministratori corrotti.

I tre Arcangeli contro il demonioDal punto di vista politico-religioso, i politici ai vertici del potere temporale occidentale e i gran sacerdoti ai vertici delle tre grandi religioni del libro sembrano quasi narcotizzati, inerti e allineati rispetto allo strapotere di queste élite finanziarie, che stanno imponendo un’agenda aberrante che prevedrà in un breve arco temporale l’introduzione di un’unica religione dissacrante, senza legami con la Tradizione. Eppure basterebbe veramente poco per risorgere. Sul piano della Governance degli Stati è necessario, ad esempio, far capire a queste classi politiche e religiose anestetizzate, che l’uomo può riappropriarsi di sacre energie interiori nell’ambito dei rispettivi “credo”, e che possono orientare i ministri e i ministeri a comportamenti etici e virtuosi, e a non farsi piú intimorire da chi li minaccia. Tutto questo in linea con i princípi fondamentali delle rispettive carte costituzionali, redatte nel dopoguerra dai veri Illuminati, che hanno messo al primo posto il bene dei popoli, delle loro nazioni e non quello dei mercati e dei loro falsi idoli.

Concludiamo l’articolo manifestando la certezza che forze superiori, che possiamo identificare nelle energie di Metatron-Mikael-Gabriel presenti nelle tre grandi religioni del libro, sono in movimento per offrire uno scampo all’umanità, preservare le antiche tradizioni e portarci verso un Uomo interiormente nuovo, totalmente diverso dallo schiavo sub-umano disegnato nei piani di queste élite sataniste.

 

Francesco Settimio