Il Sinodo Aureo

BioEtica

Il Sinodo Aureo

LA COMUNITÀ DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ

 

papa Formoso

 

«Il cadavere del papa, strappato alla tomba in cui riposava da otto mesi, fu vestito dei paludamenti pontifici e deposto sopra un trono nella sala del concilio. L’avvocato di papa Stefano si alzò, si volse verso quella mummia orribile, al cui fianco sedeva un diacono tremante, che doveva fargli da difensore, propose le accuse; e il papa vivente, con furore insano, chiese al morto: “Perché, uomo ambizioso, hai tu usurpato la cattedra apostolica di Roma, tu che eri già vescovo di Porto?”.

 

GregoroviusL’avvocato di Formoso addusse qualcosa in sua difesa, sempre che l’orrore gli abbia permesso di parlare; il cadavere fu riconosciuto colpevole e condannato. Il Sinodo sottoscrisse l’atto di deposizione, dannò il papa in eterno e decretò che tutti coloro ai quali egli aveva conferito gli ordini sacerdotali, dovessero essere ordinati di nuovo. I paramenti furono strappati di dosso alla mummia, le recisero le tre dita della mano destra con le quali i Latini sogliono benedire, e con grida barbariche gettarono il cadavere fuori dall’aula: lo si trascinò per le vie e fra le urla della plebaglia, venne gettato nel Tevere» (Gregoriovius, Storia della città di Roma nel Medioevo).

 

 

Questo processo per eresia a Papa Formoso, o meglio al suo cadavere, ebbe luogo nell’anno del Signore 897, e fu certamente uno degli episodi piú macabri della nostra Storia.

 

L’accusato fu condannato e il suo corpo gettato nel Tevere. Le sue spoglie, ritrovate presso Ostia, alla foce del Tevere, da un monaco che aveva avuto una visione del defunto pontefice, furono preservate dai fedeli fino al giorno in cui Formoso fu riabilitato e sepolto con tutti gli onori accanto agli altri pontefici.

 

Pecore avviate al macello

 

Il Sinodo del Cadavere, questa agghiacciante vicenda, sembra la metafora calzante di ciò che facciamo noi oggi con la Società in cui viviamo e con la Civiltà Occidentale in generale: muoviamo critiche feroci e la accusiamo di contraddizioni e moderne forme di barbarie. Senza vedere che stiamo facendo il processo ad un cadavere!

 

Mentre il gregge umano si avvia rassegnato, come ipnotizzato, inconsapevole, verso un futuro distopico programmato da secoli, una minoranza di persone si rende conto delle tante assurdità, storture e forme di depravazione che ci circondano, e tentano di opporsi, e di svegliare, peraltro inutilmente, le pecore dirette al macello.

 

Rudolf Steiner, oltre un secolo fa, ci aveva avvertiti del diabolico progetto di dominio mondiale, che le élite angloamericane sataniste portano avanti da prima della Rivoluzione Francese; e che ne furono la causa.

 

Anche Massimo Scaligero parlò piú volte di questa verità nascosta nelle pieghe della Storia ufficiale. Il Male avanza ammantato di progressismo, di ecologismo, di buonismo, di antirazzismo, tutti paraventi che nascondono orribili progetti di riduzione in schiavitú di coloro che sopravvivranno allo sterminio programmato. Ecco dunque che ci ritroviamo sui social a parlare di scie chimiche che causano alluvioni, o in poche centinaia alle manifestazioni contro lo ZTL a Roma: guarda caso gli stessi che nel recente passato avevano denunciato l’assurdità e la pericolosità della deriva autoritaria mondiale con il pretesto sanitario.

 

Ma coloro che si sono fatti inoculare sostanze sconosciute pericolose per poter continuare ad esercitare dei diritti fondamentali, si faranno tranquillamente anche portare via le auto private e la libertà di movimento.

 

la città dei 15 minuti

 

Del resto, a Oxford è allo studio la realizzazione del prototipo della “Città 15 minuti”: la libertà di spostamento sarà sempre piú limitata se non azzerata, naturalmente in nome del “Bene Comune” come le museruole, i magici sieri e gli arresti domiciliari collettivi.

 

Anche per quanto riguarda la tragedia delle alluvioni in Emilia Romagna e nelle Marche, che hanno messo in ginocchio il settore agricolo italiano, e colpito crudelmente tanti nostri amici, solo noi, i soliti complottisti, parliamo di scie chimiche e di inseminazione delle nuvole.

 

Ovviamente poi, l’attuale pioggia e maltempo non sarà nemmeno in grado di risolvere il problema della siccità che da anni ha causato immani danni alla nostra agricoltura.

 

La deforestazione, gli interventi scellerati sui corsi  d’acqua, in particolare sulla vegetazione che cresce lungo gli argini, fanno sí che le piogge abbondanti arrivino agli estuari dei fiumi senza aver rimpinguato le falde acquifere se non in minima parte.

 

È la SICCITÀ PIOVOSA! Un altro dono dei padroni del vapore per il popolo ribelle e difficile da controllare del Belpaese.

 

Riforestare

 

In questo caso, dato che chi ci governa fa di tutto per peggiorare la situazione, è importante conoscere e sostenere dei progetti virtuosi che dal basso, dal territorio, cercano di fare la differenza, ad esempio quelli che troviamo nel video del Bosco di Ogigia, dove scopriamo che la siccità si combatte PIANTANDO L’ACQUA!

 

E mentre dunque, i nostri governanti stanziano miliardi per armi che causano morte e distruzione, da inviare ad un fronte che si allarga sempre piú verso una Guerra Mondiale, d’altro canto per prevenire il dissesto idrogeologico e per mettere in sicurezza scuole ed edifici pubblici, i soldi non ci sono mai.

 

Calcio e abbuffata

 

Per tenere buono e ipnotizzato il popolo, ci sono invece l’immancabile calcio, l’erotismo virtuale, il gioco d’azzar­do on line, i gratta e vinci, i programmi di cucina e le abbuffate mastodontiche, da soli davanti alla Tv o in tanti nei banchetti per matrimoni e comunioni.

 

La “Crapula”, ossia l’eccesso, vige in ogni campo, non solo nel mangiare: dai vizi come alcool, droga e fumo, sempre piú diffusi ad ogni età, al sesso libertino, che non risparmia nemmeno l’in­nocenza dei bambini.

 

Pedofilia

 

Secondo questo mondo dem, progressista e arcobaleno infatti, i bambini di ogni età sono individui sessuali ai quali non si deve negare pratica e conoscenza del sesso. Tutto ciò che la Divinità ha predisposto per il genere umano viene stravolto e distorto. La donna, che tanto ha lottato per avere diritti e dignità, è ridotta a donatrice di ovuli, oppure utero in affitto che non deve avere sentimenti umani e non ha il diritto di affezionarsi alla vita umana che porta in grembo.

 

In affitto

 

Alla fine del Mese di Maggio si è tenuta a Milano “Wish for a baby”, ossia la Fiera dell’utero in affitto e dei bambini venduti come beni di lusso da avidi mercanti di vita umana:

https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/fiera-dellutero-in-affitto-a-milano-ma-la-spacciano-per-fertilita-261781/

https://www.tempi.it/wish-for-a-baby-milano-fiera-surrogata/

 

In attesa che il Padreterno strafulmini questi indemoniati, i quali si illudono di dominare il mondo e non sanno, non credono che il loro potere sia agli sgoccioli, è necessario che lavoriamo dentro di noi e nelle comunità spirituali per prepararci ad un futuro prossimo in cui tutto questo abominio sarà stato bruscamente fermato.

 

Gli Oscuri Signori e il loro Impero del Male finiranno presto come il famigerato boss della Malavita, Crapula (cognome piuttosto evocativo e appropriato). La sua sfarzosa dimora da mille e una notte, regno del lusso sfrenato, in cui l’aria condizionata era persino nelle scuderie dei cavalli, un palazzo dorato rivestito di marmi pregiati, che è stato prima sequestrato e successivamente confiscato, è ora ridotto in condizioni terrificanti: https://www.laspia.it/avola-nella-casa-fu-del-boss-crapula-marmi-distruzione-due-lettere-monito-futuro-foto/.

 

Un monito per chiunque si dimentichi che nessuna ricchezza materiale può essere portata con sé quando si lascia questa vita terrena: la vera ricchezza è quella dell’anima. Il nostro tesoro piú prezioso, da tenere con cura, affinché non abbia il destino del Ritratto di Dorian Gray.

 

Come avverte San Paolo in una delle sue Lettere: «Non nelle crapule e nelle ubriachezze, non nelle immoralità e nelle disolutezze, non nelle contese e nelle gelosie; ma rivestitevi del Signore Gesù Cristo e non abbiate cura della carne per soddisfarne i desideri» (Romani 13:13-14).

 

Sono queste le parole che dovrebbero ispirare la nostra esistenza quotidiana. In attesa della Civiltà Aurea ormai alle porte. Dunque, fare processi alla Società corrotta e depravata che ci circonda, è come fare il processo a un cadavere già in fase di decomposizione, che è stato agghindato per sembrare vivo e vegeto, ma già da parecchio ha sentore di morte.

 

Michael

 

Le nostre energie spirituali, il nostro lavoro interiore, gli sforzi, i pensieri, vanno rivolti verso la creazione di un Mondo Nuovo, in cui il Bene, l’armonia, il rispetto della Vita, la devozione verso la Madre Divina, le Gerarchie e il Christo, siano i pilastri su cui edificare la Civiltà Aurea.

 

L’insieme di coloro che dovranno assumersi l’onere di ispirare e guidare la Società, andrà a formare un Sinodo Aureo: una assemblea sacra, fedele alle Leggi Divine e alle Gerarchie, che sotto la protezione di Michele agirà solo per il Bene, quello vero.

 

Essere retti, puri, seguire gli insegnamenti di Maestri ed Apostoli come Rudolf Steiner, Giovanni Colazza, Massimo Scaligero, rinunciare alla crapula e alle lusinghe della maya e delle Forze dell’Osta­colo che la manipolano per deviarci dalla Via: sono questi i requisiti richiesti per essere parte di quel Sinodo di Uomini di Buona Volontà.

 

 

 

Shanti Di Lieto Uchiyama